4 Tisane con cui depurarsi in primavera

Tè e Tisane non sono solo utili per riscaldarci durante il freddo inverno, servono per depurare il nostro organismo dopo le abbuffate invernali! Scopri con quali iniziare!

 

4 Tisane con cui depurarsi in primavera

Tra pranzi e cenoni con amici e famiglia, l'inverno è caratterizzato da grandi abbuffate che ci fanno sentire gonfi ed appesantiti. Con l'arrivo della primavera è proprio ora di ritrovare il nostro equilibrio e rimetterci in forma. 
Quale tisana scegliere? 
Di piante officinali ce ne sono a centinaia e la scelta è molto vasta.
Dopo le abbuffate invernali e la vita più sedentaria che tutti abbiamo in inverno, possiamo prenderci cura del nostro corpo con una Tisana Cascata in Libertà che contiene foglie di betulla ed equiseto, una tisana da bere tutto il giorno per depurare fegato e reni. 

E se la digestione è diventata un po' difficoltosa niente paura, l'equilibrio lo ritroverete con la nostra Tisana Dopo Pasto che con l'aiuto di malva, achillea, finocchio, menta e rosa, vi farà dimenticare quel senso di gonfiore che vi affligge dopo i pasti. 

Desideriamo tutti anche ritornare alle buone abitudini, alle nostre attività sportive all'aperto per tonificare il nostro corpo, in questo caso la tisana alleata sarà Tisana Purezza dei Prati che grazie a rosmarino ed equiseto vi aiuterà a depurarvi e tonificare gambe e glutei. Questa tisana è ideale se consumata anche fredda durante tutta la giornata.

Ed infine, per ritrovare le energie cadute in letargo durante la stagione fredda, Tisana Energia Vitale con kola e ginseng è pronta a darvi energie non stop!
 

Queste sono le 4 tisane ideali per la primavera, ma a prescindere dal tipo di tisana, bere tè e infusi è un'ottima abitudine. Introdurre tanti liquidi nel nostro corpo ci rilassa oltre a fare bene! Teniamolo a mente ;)